Braccialetti Rossi 4 novità: perplessità e dubbi dei fan in merito alla partecipazione dei due protagonisti della serie tv alla quarta stagione
Ci siamo: è quasi certo che, almeno stando alle ultime notizie in merito, Braccialetti Rossi 4 ci sarà e le riprese della quarta stagione della serie tv partiranno nel 2017, presumibilmente per maggio del prossimo anno. Questo significa che la quarta stagione dell’amatissima serie tv potrebbe essere mandata in onda, come sempre su Rai Uno, a partire dal 2018: i fan dovranno quindi ancora attendere almeno due anni per poter rivedere sugli schermi televisivi i loro amati beniamini.
Ma c’è tuttavia una domanda che attanaglia i fan della serie? Leo e Chris ci saranno nella nuova stagione della serie tv? È facile comprendere il motivo di questa domanda: infatti, alla fine della terza stagione, abbiamo visto un lieto fine quasi insperato, che si è concluso con la guarigione di Leo e con il matrimonio tra i due protagonisti, coronato con un altro sogno d’amore, che è la nascita di un bambino.
Cosa potrebbe accadere a Leo e Chris in una presunta nuova stagione della serie tv? I fan meno speranzosi hanno pensato ad una possibile morte di Leo, la cui storia continua a tenere in sospeso i telespettatori. Ma è possibile che i produttori e gli autori lascino ancora spazio alla speranza, e che i due protagonisti continuino ad essere felici.
Io penso che il personaggio di leo NON MUORE