Ibra su Galliani: scucì lo scudetto dalla maglia dei nerazzurri
L’ex rossonero ricorda la determinazione di Galliani negli spogliatoi in occasione della vittoria dello scudetto. Zlatan Ibrahimovic, adesso in forza alla squadra inglese del Manchester Utd, ricorda la determinazione nello spogliatoio di Adriano Galliani, che scucì lo scudetto dalla maglia dell’Inter.
Nel corso della sua ultima intervista, andata tra l’altro in onda alle 23 qualche sera fa su Fox Sport HD, Ibra ricorda la sua grande ed appagante esperienza con la maglia del Milan, dove appunto nella stagione 2010 – 2011, ha vinto uno scudetto a due giornate dalla fine del campionato.
Parla di come la sua famiglia si era trovata bene a Milano, e dei bellissimi rapporti che lui aveva con quella città, avendo vestito anche la maglia dell’Inter. Ricorda anche gli ottimi rapporti avuti con il presidente del Milan Silvio Berlusconi, e con l’amministratore delegato Adriano Galliani, che lo avevano incentivato e stimolato a diventare un giocatore rossonero.
Ma l’episodio che è più rimasto fisso nella mente del calciatore svedese, è quello relativo alla vittoria dello scudetto con il Milan, dove Adriano Galliani si era recato negli spogliatoi con la maglia dell’Inter dalla quale ha scucito fisicamente lo scudetto.