Incidente a Roma: nella zona di Tor de Schiavi sono rimaste colpite tre persone. Ancora le dinamiche dell’incidente sono da chiarire
È accaduto intorno alle 9 di questa mattina, a Roma, ciò che si sarebbe potuto rivelare una vera e propria tragedia: due persone che si trovavano per strada, in prossimità della zona di Tor de Schiavi, si sono infatti ritrovate colpite da una vettura. I due pedoni, a loro volta, hanno travolto una persona anziana che si trovava in prossimità della stessa zona, colpendola accidentalmente e provocandone il ferimento, seppur in condizioni non particolarmente gravi.
Le due persone sono state trasportate immediatamente al pronto soccorso, e adesso si trovano presso l’ospedale Umberto primo di Roma. Per loro, solo un codice giallo; invece, per la persona anziana a sua volta rimasta colpita dalle due persone che si trovavano per strada, c’è stato solo un codice verde, ed è stato trasportato all’ospedale Vannini. Attualmente, le indagini della polizia municipale del quinto gruppo Prenestino stanno proseguendo per comprendere le dinamiche dell’incidente e come sia in effetti avvenuto. Rimane, quindi, ancora tutto da chiarire e da verificare: per i due pedoni e l’anziana persona, solo tanta paura ma per fortuna nulla di particolarmente grave.